mercoledì 1 gennaio 2014

I primi 10 del 2014

Vivo il 1 gennaio del nuovo anno come un giorno ordinario con la differenza legata a qualche ora di sonno supplementare e qualche lettura in più . Sono in ferie dal 20 dicembre e manca poco al rientro .
Non ho fatto bilanci del 2013 , ho compiuto il mio lavoro con tanto impegno e dedizione , non ho mai preso un pomeriggio di libertà .
Non so cosa aspettarmi dal 2014, spero che la salute mi assista e che le forze non mi abbandonino , lo chiedo spesso con la preghiera .
Nel frattempo la corsa prosegue con tempi a dir poco stratosferici, oggi 43' e 20" sugli 8km . I restanti 2 li ho percorsi di rendita seppur in salita , le gambe sono ben rodate , ma quel minuto limato ancora è sintomo di un buon allenamento .
Non uso mai il pilota automatico ma quando la strada è in pianura fa un altro effetto.
Il 52' e 35" ottenuto a dicembre è un ulteriore segnale per questi primi 10 km .
L'obiettivo sono i 20 km in 100' .
Serve il peso giusto e la strada deve essere non troppo in pendenza . So come fare , a volte l'esperienza ha la sua valenza .
Fame non di piatti prelibati, ma di km percorsi .
Buon 2014 e che un pizzico di buona sorte mi assista, io prego Gesù perché so che mi ascolta .

Nessun commento:

Posta un commento