sabato 11 gennaio 2014

Un bacino a Pia .

Un venerdì molto ordinario e senza nerbo almeno fino a tarda serata quando arriva la notizia di Balotelli che vuole fare il test del DNA per stabilire chi il padre della piccola Pia , figlia di Raffaella Fico .
Il caso è ormai noto alla stampa e alla giustizia italiana , si trascina da quasi 2 anni e forse a maggio avremo un dato certo . La controversia tra la ex ragazza del GF e il centravanti del Milan è qualcosa di veramente assurdo che mi ha riportato alla mente il piccolo Diego nato dalla relazione di Cristiana Sinagra e il celebre Maradona .
Sono passati tanti anni ma la sostanza è la stessa : chi ci rimette sempre sono i figli .
Cosa c'è di più bello che assistere alla nascita di una creatura ?
In molti non la pensano così e agiscono in maniera molto più asettica , credono più nei soldi che nei valori della vita , guardano più all'immagine che alle cose più semplici ed elementari come un figlio che impara a camminare .
Ci sono vari casi di sportivi che "seguono" certe spiacevoli abitudini in materia di bambini : penso alla causa pendente su Osvaldo , ex giocatore della Roma che non paga gli alimenti alla ex compagna e preferisce altre cose al bacio dei propri pargoli .
Sicuramente nei mesi prossimi verseranno fiumi di inchiostro in merito a questa vicenda che di piacevole ha ben poco .
Eppure Balotelli potrebbe essere un simbolo di integrazione ma come molti personaggi dello show business è ben manipolato da chi lo contorna e fa di tutto pur di rimanere antipatico .
Onestamente voglio bene alla piccola Pia e nella contesa Mario/Raffaella mi schiero dalla parte della piccola , ha il diritto ad avere una famiglia che la ami .
Attendo notizie dal tribunale e spero che venga presa la decisione più logica perché Pia sia felice .

Nessun commento:

Posta un commento