sabato 6 settembre 2014

I 20 CHILOMETRI.

Quando stamane ho visto che mancavano 150 metri ai 20 km , una serie di pensieri mi sono frullati per la testa , ero in piena trance agonistica e non mi capacitavo di quello che stavo ponendo in essere .
Ho corso per 20 km , non è possibile , eppure è tutto vero .
Una esperienza mistica o quasi , una sonda che mi è penetrata nel cervello e mi ha reso così invulnerabile da capire quali sacrifici ho compiuto per giungere fino a questo punto .
Ho pregato alzando le braccia al cielo e ringraziando Dio perché ho avuto la salute per raggiungere questo obiettivo .
Una volta suonato l'orologio del ventesimo chilometro mi è passato in mente un brano sconosciuto ma di una delicatezza incredibile . Ve lo riporto tradotto . È del 1995 e qualcuno che sa può capirmi.
Come si fa a raffreddare le labbra
Dopo il bacio di un estate
Come si fa a liberare il sudore
Dopo la beatitudine del corpo
Come si fa a trasformare i vostri occhi
Dal bagliore romantico
Come si fa a bloccare il suono
Di una voce che ci si conosce da nessuna parte

Oh, ho davvero dovuto saperlo
Con il tempo mi casa avete guidato
Con la vaghezza nei tuoi occhi
Casual addio
Con il gelo nel tuo abbraccio
L'espressione sul viso
Che mi ha detto
Si potrebbe avere qualche consiglio da dare
Su come essere
Insensibile

Come si fa a intorpidire la pelle
Dopo il tocco più caldo
Come si fa a rallentare il sangue
Dopo la corsa il corpo
Come si fa a liberare la tua anima
Dopo aver trovato un amico
Come si insegna il tuo cuore
E 'un crimine di innamorarsi di nuovo

Oh, probabilmente non mi ricordo
E 'probabilmente la storia antica
Sono uno dei pochi eletti
Chi è andato avanti ed è caduto per voi
Sono fuori moda, sono fuori dal mondo
Sono caduto troppo in fretta, mi sento troppo
Ho pensato che si potrebbe avere
Qualche consiglio da dare su come essere

Insensibile .

Nessun commento:

Posta un commento