lunedì 27 ottobre 2014

ZOPPICAVO .

Crampi , un ginocchio dolorante e una sensazione di nausea pazzesca .
Ecco come è andata dopo 31 km di corsa in un sabato mattina soleggiato e su un circuito scelto appositamente per testare mentalmente il mio stato di preparazione .
Se fino ai 25 sembrava che ogni cosa procedesse regolarmente senza particolari intoppi in seguito si sono presentate le prime difficoltà .
Non avevo calcolato a dovere i liquidi da portare , quindi mi era presa una sete pazzesca , di conseguenza a causa dell'assenza di sali sono sopraggiunti i crampi , al km 29 ero zoppicante , non sapevo a che cosa appigliarmi perciò ho pensato solo a cose positive , nel frattempo il dolore aveva colpito pure il ginocchio destro che fortunatamente non si era gonfiato, quando mi sono accorto di tutto questo ho guardato il cielo , ho pregato Gesù con tutto il cuore e gli chiesto di farmi arrivare al termine di quei 10 giri del circuito .
Poi la gioia per tempo ottenuto e il refrigerio grazie a una bottiglia di gatorade hanno chiuso il cerchio di questo pazzo sabato.
Credevo di piangere al termine dei 31 invece ero sereno , ma in realtà il mattino dopo sono arrivate le lacrime a solcare il viso .
Avevo un ginocchio dolorante e la paura di essermi infortunato era forte , perciò non contento sono uscito per passeggiare , miracolosamente con 3 km di passeggiata è scomparso ogni dubbio: il ginocchio sta bene e non zoppico.

Nessun commento:

Posta un commento