mercoledì 31 dicembre 2014

LIMITI E PAURE SONO SOLO ILLUSIONI .


Egoisticamente l'ultimo San Silvestro che ricordo con piacere è assai lontano ma non voglio scrivere oltre perché è qualcosa di molto personale , quella serata la ricordo momento per momento , fa parte di un breve elenco di momenti felici .
Poi la luce si è spenta e si è accesa di nuovo il 30 novembre 2014 quando nel primissimo pomeriggio di una domenica davanti a una chiesa ho ripreso a volare , alzando lo sguardo al cielo ho ringraziato Gesù perché non mi ha mai abbandonato , mi ha accarezzato come una madre che ama suo figlio e mi ha indicato la giusta strada .
Non amo augurare un buon anno , però mi impegnerò , non mollerò di un centimetro , si guarda al futuro per costruirlo nel migliore dei modi .
Se l'autostima cresce i limiti e le paure sono solo illusioni .

Nessun commento:

Posta un commento