mercoledì 22 luglio 2015

SCIVOLA VIA

Ormai mi lasciò scivolare sulla pelle così tante vicende che credo di possedere una pellicola impermeabile sopratutto se si parla di lavoro . Infatti non è sempre stato come negli ultimi tempi e provo veramente piacere nell'avere dato una svolta . Mi innervosivo con facilità e mancavo di quel senso di equilibrio tipico di chi ha poca esperienza , in alcune occasioni neppure riuscivo a prendere sonno e mi svegliavo al mattino successivo in preda a emicranie allucinanti , tutto questo mi rendeva poco lucido per qualche ora . 
Di fronte a quanto mi sono sempre immaginato in merito a una certa situazione sono rimasto impassibile e ho preferito non commentare affinché non rovinassi una piacevole serata in compagnia . 
Quel poco che ho costruito lo devo a chi mi ha dato fiducia e a chi ha creduto nelle mie capacità . 
Il resto ormai l'ho archiviato imparando dai miei errori e da lì sono ripartito per scoprire altre realtà del mondo del lavoro intrapreso . 
Non ho certezze però sto sul pezzo , a chi mi ha negato qualcosa non ci penso , a lungo ho rimuginato su certe frasi ma non più tempo per dargli importanza . 

Nessun commento:

Posta un commento