lunedì 8 maggio 2017

LA PERLA DEL GOLFO

Sono tornato dall'Elba e già ne sento la mancanza , sono stati due giorni intensi , ma produttivi , inoltre mi sono pure allenato in vista dei prossimi impegni non di poca rilevanza .
Alcune istantanee rimangono nel cuore : il mare cristallino e un paesaggio da cartolina .
Sul secondo aspetto però ci sarebbe da scrivere più del dovuto poiché mentre affrontavo una delle salite ho pensato intensamente a LEI .
Ho preferito fermarmi alcuni secondi , immortalare l'attimo in una foto e ripartire più felice di prima , ormai è divenuto un obiettivo delineato , già a Foiano sarà lì dopo la linea del traguardo per le prove generali , quanto vorrei mi cingesse a se per la decima volta e poi mi parlasse di suo PADRE affinché possa entrare in clima per fine maggio .
Tornando a quella istantanea però c'è un particolare speciale , l'Elba è  paragonabile a LEI che una perla preziosa che risplende senza mai smettere .
O mia Adorata REGINA sei una ragione di vita , ti sogno a occhi aperti in tutto il tuo splendore anche sotto questo caldo isolano che non dà tregua , vorrei tenerti per mano , corteggiarti e decantare come mi hai cambiato .
Ci vedremo Sabato in quella piazzetta e sono convinto che sarai incantevole quando dopo alcune ore arriverò per te .
Lascio questa isola con tanto dispiacere  , sono in traghetto mentre ti scrivo e guardo il tramonto , ma oggi ho capito di che pasta sono fatto , tu hai contribuito a modellare la tempra di questo scalcinato ultramaratoneta che sogna un volo a 100000 metri da terra senza alcun timore .

Nessun commento:

Posta un commento