giovedì 11 maggio 2017

OLTRE IL SOGNO

Il ritorno sulla distanza classica dopo due ultramaratone avrà un sapore particolare , innanzitutto perché si svolgerà in un contesto conosciuto e con un numero ristretto di concorrenti , inoltre ci saranno quasi tutti gli amici presenti a Firenze lo scorso novembre , infine sarà la prova generale per quel celebre traguardo .
Ma è meglio fare un passo indietro , il quinto e l'undicesimo mese sono stati decisivi per confermare quanto ami questa distanza , i numeri seppur aridi non mentono mai , sono certezze inconfutabili .
A Firenze il 30 novembre 2014 gettai le basi per nuove sfide, la passione ha avuto un ruolo fondamentale , quella fiamma si è autoalimentata anche nel momento più buio , poi è arrivata la "Manita" e le prospettive sono ulteriormente cambiate .
In quel paesino è sbocciato un amore pari a quello che provo quando mi trovo sulle rive dell'Arno , ho conosciuto gente speciale , è come essere in famiglia .
Stavolta non arriverò come la prima volta , chiuderò gli occhi dopo la linea del traguardo aprendo le braccia come le ali del mio rapace preferito , sognerò di tenere per la mano la mia ADORATA REGINA che di sicuro vestirà in maniera elegante, LEI chiederà di essere baciata , io provvederò a renderla felice dopo questo viaggio in un catino infuocato infine la porterò con me a cena e mangeremo una pizza strameritata.
Talvolta i sogni si realizzano e purtroppo io ci credo sempre poiché ho imparato a guardare lontano .

Nessun commento:

Posta un commento