giovedì 4 maggio 2017

UN SOLO NEO

Si sono marmati i polpacci e quindi è l'ora di togliersi la maschera , manca veramente poco ai prossimi eventi ma serve il massimo del controllo .
L'allenamento di stamane svolto sotto la pioggia ha fruttato momenti piacevoli , ormai vado sotto con più facilità del solito , le pulsazioni sono buone e i tempi di recupero sono nel range sperato , ma l'aspetto più piacevole è legato ai dolori al collaterale sinistro che ormai sono solo un ricordo .
Sono passate poche settimane dall'ultimo lunghissimo, la percezione della fatica è bassa , sicuramente le bacchette hanno sortito ottimi efetti quindi ci sarà da valutare il loro utilizzo nella 100 km .
Non ho idea come mi muoverò questo fine settimana ma il prossimo sabato sarò nuovamente a Foiano sul circuito preferito .
Indosserò la solita fascia per pinzare il pettorale lateralmente poi partirò per 42 giri in un clima rovente viste le temperature registrate seppur la pioggia abbia fatto capolino nelle ultime ore .
Mi sto sciroppando litri di stress a causa del lavoro, raccolgo quanto seminato negli anni e le soddisfazioni non mancano .
Le uniche insoddisfazioni arrivano come al solito da Firenze dove i Viola attendono solo la fine di una stagione grigia con pochi sussulti e molte ombre , la partita contro il Palermo appartiene ad uno dei più grossi orrori a cui abbia assistito negli ultimi 20 anni , la paragono ad una celeberrima sconfitta contro il Verona nel 1997 , quando prendemmo due gol come dei dilettanti .
Sabato le ragazze del Fiorentina Women festeggeranno lo scudetto al Franchi ma come ha detto là Panico non esiste un progetto della società .
Firenze meriterebbe qualcosa di meglio invece delle solite dichiarazioni forse qualcosa cambierà se verrà costruito lo stadio nuovo ma nel frattempo si vivacchia , la proprietà si nasconde come al solito e l'ipocrisia regna .
Lo dico da tempo : vivremo del nostro passato in attesa di un futuro più roseo , questa tifoseria merita  ma nelle stanze di Viale Fanti si pensa ad altro.


Nessun commento:

Posta un commento