sabato 6 maggio 2017

COLAZIONE CON VISTA

Non appena sono sbarcato ho notato una bellezza incontaminata qua all'Elba , è una qualcosa di veramente fenomenale , la scorsa volta non ebbi tempo di potermi godere questi paesaggi domani invece sarà diverso .
Mi alzerò all'alba e correrò immerso nella natura e questo è uno dei pochi vantaggi legati al lavoro che svolgo , in passato non ne avevo avuto occasione per vari motivi, forse anche a causa di appiattimento mentale .
Il podismo mi ha fatto dono di una gioia difficilmente descrivibile , la percezione di sentirsi legato ai luoghi che frequento riassume lo stato d'animo .
Manca meno di una settimana alla prossima maratona e già mi sento in clima , ho iniziato il solito percorso di rituali che porto dietro da tre anni .
Circa un mese fa ho inoltre conosciuto questa isola che in molti mi descrivevano poiché ci erano venuti in vacanza e sono rimasto colpito immediatamente .
Non avrei mai minimamente pensato di adorare il mare come adesso , quel senso di libertà è ancora più marcato poiché l'occhio si perde in quella distesa azzurra , vedendo infatti le acque vicino alla spiaggia la cristallinità si staglia e sottolinea ancora di più una bellezza che ha il sapore della pulizia .
Ho scoperto un altro luogo dove correre , lo esplorerò , poi metterò in moto la mente guardando quelle colline , anche questo allieterà le ore da trascorre su strada per giungere nella terra promessa all'ora della prima colazione .

Nessun commento:

Posta un commento