mercoledì 3 maggio 2017

SCENDO E RISPARMIO

Con 2 biscotti e un sorso d'acqua ho sbriciolato il vecchio personale sui 10 km , ma il punto focale di questa vicenda è legato a quanto lavoro sia stato svolto , i primi momenti non sono stati semplicissimi anche a causa di carichi diversi risorto agli standard passati .
Il gps ha suonato in prossimità di un bivio , ho svoltato nella giusta direzione stavolta , ho guardato le pulsazioni sul tratto finale perché avevo il desiderio di spendere ogni energia per arrivare all'obiettivo.
Ho osato ancora , ormai è una "malattia " , ma è qualcosa di sano , piacevole e allo stesso tempo stimolante , con molta probabilità staccherò la spina dopo il 28 maggio e fino a novembre non tornerò in quota .
È normale che dopo un periodo del genere ci si concentri su qualcosa di diverso , nonostante il fascino delle lunghe distanze sia senza eguali .
Lavorerò senza ossessione , non lo ritengo necessario poiché la fossilizzazione comporta più problemi che benefici .
Nel frattempo mi concentro sui prossimi due obiettivi , ora più che mai serve serenità mentale , mangio con una certa regolarità e in maniera sana , il resto lo scoprirò strada facendo .
È bene essere conservativi , nel momento del bisogno serviranno anche le riserve più nascoste .

1 commento: