mercoledì 5 luglio 2017

LA LUCE DI IMAGERY

Ogni tanto uno scatto per sgranchire le gambe poi tanto divertimento , risate , forse qualcuno si è dilettato a bere un bicchiere di troppo , però mi sono goduto la bellezza senza tempo di Firenze all'ora dell'aperitivo .
Passando da Piazza del Duomo ho provato dei brividi , per alcuni secondi ho immaginato l'arrivo della prossima maratona nel mese di Novembre poi ho scrollato la testa come se volessi togliere ancora una volta quei momenti difficili , ho liberato la mente ascoltando il calore della gente che vedeva passare questo gruppetto di podisti con la maglia color porpora .
Ma per quale motivo la sveglia è suonata così tardi ? Forse perché avevo perso la senso della parola divertimento , eppure sarebbe stato sufficiente recarsi in un negozio di calzature e comprare quell'oggetto che ti permette assieme ad altri di muoversi in libertà .
Ho perduto il conto di quanto abbia speso in scarpe da running negli ultimi 8 anni ma la soddisfazione non ha paragoni , sicuramente è stato più eccitante di un pomeriggio al centro commerciale oppure all'Ikea .
Amo tutto ciò che ruota attorno al mondo del podismo , peró debbo dire che le emozioni più forti sono legate alle lunghe distanze , lì si vede non solo il divertimento , sulla tua pelle viene impresso  a fuoco un marchio indelebile, si chiama scelta .
Se poi ripenso allo spettacolo che ha regalato piazzale Michelangelo con un panorama mozzafiato non ci sono dubbi : Imagery è la risposta più plausibile alle difficoltà .
Sono sensazioni da provare perché ti cambiano la vita .

Nessun commento:

Posta un commento