giovedì 27 luglio 2017

L'ESPERIENZA DI FABIO

Staccherò la spina e dalla prossima settimana finalmente sarò a casa con l'auto in garage , ha ragione un mio cliente il quale stamane non appena abbiamo finito la stesura dell'ordine ha sentenziato : " Vuota la testa , mangia , dormi , allenati a sensazione con pretese basse , è il tuo momento di vacanza , almeno per 10 giorni devi avere i regimi bassi , fai un solo lunghissimo per tenere alta l'adrenalina , a quel punto ti godi il meritato riposo, fidati " .
Quando parlo con Fabio trovo la tranquillità di un vero amico , i suoi consigli sono pietre preziose , ascoltandolo si percepisce la passione che ci mette quando corre in bici seppur non disdegni il podismo sulla breve distanza .
Ogni volta che gli faccio visita vuole sapere come procedono gli allenamenti , ti lascia parlare poi emette il suo parere sempre con pacatezza .
Nei mesi precedenti sapeva in quali condizioni mentali versassi , con la solita serenità si è prodigato di consigli , ha voluto incitarmi a tenere duro .
" In una 100 km servono veramente nervi saldi , non perdere di vista i veri motivi per i quali vuoi essere finisher , ricordalo bene perché ti servirà ogni residua energia nei momenti più complicati , però se in passato hai lavorato bene allora ti verrà naturale raccogliere frutti " .
Puoi contarci caro Fabio , staccherò dal lavoro e dagli allenamenti per qualche giorno , mi godrò un po' di giorni in vacanza senza pretese , te lo debbo poiché in caso contrario so benissimo a cosa andrò incontro .
Ps: quelle noci sono state decisive come mi avevi consigliato , non ho più il mal di pancia .

Nessun commento:

Posta un commento