lunedì 31 luglio 2017

LA QUINTA MARCIA

Fino a 4 volte c'ero già arrivato , ma 5 uscite consecutive ancora non le avevo mai svolte , la decisione è arrivata stamattina quando ho raccolto le ultime energie rimanenti e ripensando alle parole di un amico : "Abituati a restare in piedi il più a lungo possibile " .
Ho ceduto alla tentazione mangiucchiando qualche biscotto e mi sono fiondato nel circuito per soli 7 chilometri lenti .
È stata una sensazione nuova e quando ho terminato ho percepito l'odore inebriante della libertà , in totale sono stati percorsi 46000 metri circa, nelle prossime ore ci sarà tempo solo per riposarsi e poco altro .
Sono iniziate le vacanze se non proprio ufficialmente poicd solo venerdì pomeriggio avrò terminato quanto ho previsto .
Darò tregua ai tendini, forse mi dirigerò al mare per alcuni giorni , dormirò , mangerò , progetterò , ascolterò un po' di musica , andrò a gustarmi ogni tanto un gelato , cambierò altre abitudini , insomma ho voglia di svolgere qualcosa di nuovo , non ho intenzione di restare fermo , voglio vivere perché per una volta me lo merito dopo tanti anni .

Nessun commento:

Posta un commento