venerdì 13 novembre 2015

PRIMA DELLA VENTESIMA

"Ho un problema per domenica mattina e credo rinuncerò alla gara in Val di Merse " ; " Se vuoi posso sostituirti , dimmi come si può fare per cambiare il concorrente " ;" Avverto l'organizzazione con una mail , grazie " , così si è svolto il dialogo con un mio amico , il tassello numero 19 di questa annata non sarà perciò la maratona di Firenze .
Probabilmente c'era qualcosa che non avevo messo in conto , mi ero promesso di staccare per un po' ma non ho resistito , perciò domenica mattina alle 9 sarò sulla linea di partenza .
Voglio testare gli ultimi particolari , l'occasione è assai ghiotta poiché si preannunciano paesaggi veramente interessanti da attraversare in circa un'ora di gara .
Ho solo il desiderio di divertirmi in mezzo alla gente e di respirare l'aria che mi piace .
Intravedo una luce in fondo a questo periodo un po' movimentato seppur oggi non sia stato un giorno semplice poiché avrebbe compiuto gli anni un amico carissimo con cui mi sarei intrattenuto per qualche minuto al fine di scambiarci qualche battuta in particolare sulla musica .
Mi concentro su altre cose e allontano i pensieri  negativi , l'idea della gara mi stuzzica l'immaginazione, ne ho bisogno assoluto perché non ho alcuna voglia di quotidiano o abitudinario , ultimamente percepisco in maniera più marcata la stanchezza , solo alcune fidate persone riescono a strapparmi un sorriso e non so come ringraziarli .
Mi sto scoprendo nuovo , diverso , sto guardando la vita da una prospettiva che mai avrei creduto .
Non voglio essere più succube e correre ha contribuito tantissimo a questo cambiamento .
Chiudo le giornate adesso con un sorriso in più , questo è un nuovo passo in avanti .



Nessun commento:

Posta un commento