sabato 14 novembre 2015

SONO NUOVAMENTE TRA DI NOI

Il califfato dell'Isis ci ha dato di nuovo dimostrazione come possa colpire , gli attentati di Parigi dopo la strage presso il giornale Charlie Hebdo aprono scenari veramente inquietanti , d'ora in poi ci dovremo guardare le spalle .
Il 13 novembre è una data spartiacque per la Comunità Europea , serve una presa di consapevolezza di quanto sta accadendo poiché non abbiamo più tempo .
La situazione in Medio Oriente è ben peggiore di quanto ci potessimo attendere , inoltre non siamo più spettatori , spiace ammetterlo ma questa è una guerra .
L'occidente si scopre fragile di fronte a questi individui che non fanno prigionieri , essi seminano orrore , le vittime appese alle finestre del teatro Bataclan sono un segnale preciso della ferocia di coloro che definire "aguzzini " è solo un eufemismo .
Anni fa ,quando  intuii qualcosa leggendo sulla cronaca di questo fantomatico "califfato " ,mi vennero i brividi poiché si parlava esplicitamente di Jihad e Sharia .
In tutta questa vicenda ci guadagneranno coloro che vendono armi , come affermavo precedentemente tutto ciò ha un unico significato e purtroppo non è un termine proprio piacevole .

Nessun commento:

Posta un commento