giovedì 3 marzo 2016

ATTRATTO DALLE NOVITÀ

Siccome domenica sarò libero da impegni calcistici ( i Viola giocano di venerdì a Roma ...) e guardando il calendario non ho trovato gare di mio gradimento ,ho deciso di dedicarmi a uno scarico completo .
Ho bisogno di disintossicarmi un po' , fortunatamente riesco a dormire e al risveglio le gambe non sono pesanti come qualche mese fa .
Se il tempo reggerà vorrei dirigermi nel luogo che visitai prima di Firenze , seppur sia una percorso  un po' sconnesso c'è una tale pace che metti da parte ogni problema quotidiano .
Voglio rimanere solo immerso nella natura , desidero percepire gli odori del bosco e poi voglio dirigermi alla mia pasticceria preferita .
Il dolce della domenica è un momento stupendo , quasi catartico .
Se poi ci fosse della cioccolata sarebbe perfetto , per risparmiare qualche euro potrei però  cucinarmelo in casa .
Con il tempo ho riscoperto come adori stare ai fornelli perché sono spesso a pranzo fuori casa , già da bambino avevo questa inclinazione e aiutavo mia madre nella preparazione dei piatti .
Sarà un weekend all'insegna del relax, se troverò le motivazioni vorrei correre senza gps , sarebbe un ritorno alle origini .
Quando corsi per la prima volta 10 km misurai il percorso in auto , ovviamente non tenni di conto di alcune varianti , infatti faceva caldo e c'era una salita finale mozzafiato .
Rimango comunque un romantico di questo sport , vado spesso a sensazioni e uso l'istinto , mi assumo ogni responsabilità in merito agli sbagli ma amo sperimentare perché le consuetudini non mi attraggono .




Nessun commento:

Posta un commento