giovedì 31 marzo 2016

STIAMOCI

L'intervista rilasciata da Montella alcuni giorni fa ha innescato una serie di polemiche sul web che potevano essere tranquillamente messe in disparte .
La risposta della società non c'è stata , in compenso un noto giornalista ha scritto qualcosa su un sito che parla di Fiorentina usando toni non piacevoli .
La vicenda legata all'allenatore campano che è stato esonerato lo scorso anno dimostra quanta confusione regni all'interno della Acf Fiorentina e noi siamo solo spettatori di fronte a queste schermaglie .
Fortunatamente la domenica si avvicina e sarà il campo a parlare , il responso ci fornirà lo stato di forma di questa squadra apparsa confusa nelle ultime due partite dove ha conquistato solo 2 punti al cospetto di formazioni in lotta per la salvezza .
Ci sono vari a aspetti da considerare e il banco di prova è stuzzicante , la partita di andata contro i blucerchiati fu un capolavoro , conoscemmo la potenzialità di Bernadeschi , Kalinic dette spettacolo e Ilicic dimostrò ancora una volta di essere in possesso della freddezza nei momenti che contano .
Sarebbe veramente importante che la squadra fosse ben carica e determinata per conquistare quello che si merita .
Attenzione a chi sarà in diffida ossia Borja , Astori e Pasqual , sono particolari da non sottovalutare , attendiamo un segnale da parte dello spagnolo che è la vera anima di questo gruppo , potrebbe essere decisivo Babacar , il croato  e lo sloveno sono chiamati in causa per una prova di riscatto dopo un periodo di appannamento .
Ci servono le geometrie di Badelj , il ragazzo è reduce da uno stop forzato a causa di un fastidioso infortunio e prima che accadesse era in stato di grazia .
Possiamo ancora giocarci delle carte , abbiamo un calendario a favore e va sfruttato a pieno , vanno messe da parte le polemiche , si deve remare tutti nella stessa direzione , un passo falso della Roma potrebbe essere fatto e noi dobbiamo farci trovare pronti a sfruttare la situazione .

Nessun commento:

Posta un commento