sabato 19 marzo 2016

LA MEDAGLIA PIÙ IMPORTANTE

Cara Leonessa ,
hai vinto , lo hai annientato , disintegrato , il tuo ruggito lo ha spazzato via , non fa più parte di te .
Quella storia che mi rivelasti al termine di una gara mi agitò terribilmente .
Presi coscienza che stavo sbagliando , fu un pugno nello stomaco e da allora ho sempre sperato di ricevere da te quella notizia .
Ebbene quel giorno è giunto e quando mi hai scritto non ho esitato un attimo : ero in autostrada , tornavo da lavoro , mi sono fermato in un area di sosta , ho spento il motore della macchina , sono sceso da bordo , ho tolto gli occhiali da sole e ho guardato lontano .
Sei un vero esempio non solo sportivo, la tua forza di volontà è stata più forte del dolore
, la tua tenacia è qualcosa di incrollabile , solo le persone eccezionali possono dare una spallata del genere a un qualcosa di così tremendo .
Non hai mai fatto un passo indietro, ogni giorno negli ultimi 5 anni lo hai fatto vacillare affinché se ne andasse .
Era palese che dovesse accadere di venerdì perché la domenica si gareggia e bisogna essere motivati .
Tu adesso hai lanciato un messaggio che ha l'odore della vittoria indipendentemente dai chilometri che percorrerai.
I motivi li conosci bene cara Leonessa, puoi muoverti finalmente in agilità perché sei GUARITA .
Il tuo è un messaggio di speranza , di coraggio per coloro che affrontano quella inaspettata salita .
Sorridi Leonessa , regalati una ultramaratona perchè questa sarà veramente speciale e forse la più bella .
Io tifo per te , a breve indosserai l'ennesima medaglia di finisher , fammi un favore però : guardala bene , in essa c'è stampata una parola importante e solo tu sai quale sia il significato.


Nessun commento:

Posta un commento