mercoledì 5 ottobre 2016

UNA TELEFONATA DIVINA

Credevo che si fosse dimenticato della promessa fatta e invece dopo una giornata molto pesante sono riuscito a contattarlo telefonicamente .
In un primo momento non mi ha risposto, ho pensato di disturbare e perciò ho lasciato perdere , sono poi passati alcuni minuti e sul cellulare è apparso il suo numero .
Gli ho posto due domande di numero e mi ha commosso , ecco cosa è avvenuto .
L : pronto Alessandrino ? Scusa per prima ma ero impegnato ma non mi sono dimenticato di te , dimmi tutto sono qua .
A: Tanti auguri !!! Ti faccio due domande e ti lascio ai tuoi impegni
L : ok vai .
A: di tutte le maratone e le ultra che hai corso ne hai una di cui conservi un ricordo indelebile ?
L: si , il primo passatore perché lo corsi con accanto il presidente della mia società che purtroppo è scomparso lo scorso anno , fu molto emozionante .
A: perché corri ?
L: corro perché voglio sempre arrivare in fondo e il tempo che impiego non mi interessa , a proposito lo sai che prossimamente saremo assieme diverse ore ? Sei pronto ?
A: si sono pronto . Quante ne hai corse fino ad oggi ?
L: 54 .
A : ti faccio ancora tanti auguri di Buon compleanno, tu regali grosse emozioni quando sei in pista .
L : grazie a te per la fiducia , dimmi una ultima cosa , sono sempre nella tua rubrica del telefono sotto il nome di DIO ?
A: si , quando rispondo so che sono in contatto con una divinità ( risata fragorosa ) !!!!
L: (risata ancora più fragorosa ) , brindo alla tua salute , codesta cosa è troppo bella !!

Per dovere di cronaca la persona a cui ho posto le domande è l'amico Lorenzo oggi compie 50 anni , ha corso 54 gare tra maratone e ultramaratone , lo scorso maggio ha terminato il suo quinto Passatore e oltre alla medaglia ha ricevuto un piatto celebrativo .
I suoi video sono spassosi e spesso mi aiutano a superare giornate difficili .
Auguri amico mio . Di cuore .





Nessun commento:

Posta un commento