lunedì 3 aprile 2017

IL VOLO DI STEFANO

"Oggi a mente fredda, ti volevo dire che questa bellissima medaglia è dedicata anche a te che con le tue telefonate motivazionali hai contribuito fortemente al mio successo... Grazie Ale " .
Ero da un cliente quando questo messaggio è apparso sul telefono e so da dove arrivasse .
Lo ha spedito un amico che ieri ha corso e portato a termine la sua prima maratona.
Caro Stefano , avrei voluto dirtelo di persona ma so che leggerai questo pensiero .
Quando raccontasti delle tue intenzioni alcuni mesi fa  non ci sarebbe stato alcun dubbio sull'esito finale : saresti divenuto finisher .
L'hai corsa tu amico mio , ti sei speso con tanta dedizione e sacrificio , non ti sei mai tirato indietro di fronte ad allenamenti svolti spesso all'alba.
Per quanto riguarda le telefonate volevo solo dirti che erano legate alla passione nutrita da parte mia nei confronti di questo sport .
Ho sposato in pieno il tuo desiderio di fregiarti del titolo di maratoneta , quando ne parlavi ti brillavano gli occhi , in essi vedevo la mia convinzione di viaggiare per ore su strada immerso in splendidi paesaggi o città .
Ti faccio ancora tanti complimenti , a 42195 metri di altezza si gode di una visuale mozzafiato del mondo .
Adesso sai cosa si prova a volare dove osano le aquile e il divertimento è l'ingrediente principale quando si decide di aprire le ali .
Ps: quella medaglia è veramente stupenda .



1 commento:

  1. Grazie davvero....sei un grande.....la tua passione é contagiosa ed é impossibile non farsi coinvolgere...

    RispondiElimina