mercoledì 19 aprile 2017

VERSO LA ROCCA

È tempo di avvicinamento ad un nuovo viaggio , si cambia qualcosa rispetto alle ultime vicende , decido che l'ultimo allenamento di rifinitura sarà collinare , non forzo la mano anzi mi metto in controllo appositamente onde evitare spiacevoli problemi .
Il paesaggio è incantevole , me lo gusto senza fotografare alcunché , sabato sarò immerso in un luogo incantato e questa sarà la chiave di lettura più corretta per giungere al traguardo , le temperature si sono un po' abbassate perciò potrebbe essere opportuno indossare abiti più pesanti almeno nella prima parte del percorso , soffia un po' di vento ma non è fastidioso .
Immerso in quelle colline i pensieri fluttuano verso una sola direzione , desidero LEI con tutto il cuore e mi chiedo come si presenterà all'arrivo.
È diventata ormai un qualcosa di cui non riesco a farne a meno , non credevo di affezionarmi così tanto , sembra che sorrida quando mi cinge il collo , non ha più la freddezza delle prime volte .
Il sale nel piatto sta proprio nello sguardo , adesso mi alleno ridendo e arrivo con gioia , è stata LEI a trasformarmi , ma non dimentico mai chi mi circonda sopratutto gli amici con i quali compirò questo viaggio .
Ho promesso che non mi monterò mai la testa , però ho la certezza di aver imparato a non guardare un passato burrascoso e a tenere gli occhi sull'orizzonte .
Ho fame di vita e spero di poterlo trasmettere , prego affinché tutto ciò duri il più a lungo possibile , non voglio che le tenebre tornino , ora ho i mezzi giusti e non ho intenzione di cedere .

Nessun commento:

Posta un commento