sabato 1 aprile 2017

SCATTO DA 30

Prima di mollare definitivamente a causa del caldo ho deciso di piazzare il marchio di fabbrica nuovo.
Al 30º chilometro sono scattato furiosamente ad una velocità assurda , le pulsazioni sono schizzate in alto , la testa si è liberata e la media di quei metri è il frutto raccolto dopo un lungo lavoro .
Ho usato poi l'ultima fase come defaticante poiché la stanchezza si era impadronita dei polpacci avvolti nei boosters .
All'arrivo non ho versato lacrime , ho solo guardato il cielo azzurro sopra la testa , ho tolto gli occhiali immaginando la montagnetta da scalare a fine aprile quando ci sarà l'ultimo lunghissimo legato ad una gara .
Assieme ad un amico ( che oggi mi ha aiutato in maniera eccellente ) correremo nel parco della Valdorcia dove ci saranno utili dei paesaggi stupendi .
Ma quello scatto è una nuova frontiera , ho promesso che non lo ripeterò nel breve periodo poiché ci sarebbero troppi rischi .
Le energie vanno dosate , servirà il controllo così come è accaduto nei momenti difficili di oggi quando il caldo ha voluto farci visita .
Ho il desiderio di arrivare in fondo con il sorriso seppur sia stanco , anche questa è IMAGERY e se prima mi sembrava una chimera ora è una stupenda realtà .

Nessun commento:

Posta un commento