sabato 29 aprile 2017

LA LUCE DEI BAFANA

Era il tuo sogno Paolo ti ricordi ? Quelle parole in libertà pronunciate durante i nostri allenamenti : "E se un giorno corressimo tutti allo stesso passo attraversando la campagna senese all'alba ? E se poi si aggregassero altri amici ? E se poi facessimo anche colazione ? Che gioia sarebbe ..."
Hai vinto Paolo , oggi abbiamo vinto noi Bafana , quel giorno è giunto , è realtà , sono venuto ad abbracciarti dopo aver visto l'alba perché i sorrisi erano sui volti di tutti i partecipanti alla nostra iniziativa .
Siamo riusciti ad aggregare tanta gente , per alcuni minuti siamo stati spettatori di un qualcosa di unico , quella luce proveniente da Oriente ha voluto renderci nuovi di zecca .
E le bandane ? E i braccialetti ? È stato stupendo vedere quei colori muoversi all'unisono , per non parlare della colonna sonora scelta appositamente durante il sorgere del sole .
La REGINA ha voluto donare oggi se stessa in tutta la sua bellezza , è la vittoria di un gruppo stupendo , è una famiglia che desidera passare delle ore assieme come si faceva un tempo .
Caro Paolo è un piacere avere amici come te , Attilio , Giulio , Rocco , Alfredo , Roberto , Marco , Andrea , Fulvio e Vincenzo , su di voi si può sempre contare .
I Bafana amano  i sogni perché li vogliono  realizzare , è una missione .

Ps: ti voglio bene Paolo .

Nessun commento:

Posta un commento