sabato 29 aprile 2017

IL BACIO OLTRE LA NEBBIA

La nebbia di stamane ha dato un tocco ulteriore di romanticismo alla uscita con gli amici .
Mentre il Sole stava sorgendo ho rivolto l'attenzione altrove , per alcuni secondi ho chiuso gli occhi e ho pensato a LEI , nel caso in cui arrivassi veramente dove spero si materializzerà alle prime luci del nuovo giorno .
La sua bellezza sarà accecante , non esisterà nessuno strumento di difesa , sono convinto che diraderà ogni dubbio restante e oggi ha dato la prova definitiva di come agisca .
Prima si nasconderà però , già in Valdorcia ha dato prova della sua scaltrezza , sono state necessarie quasi 10 ore perché trovassi la giusta chiave di lettura delle sue intenzioni , ha provato a farmi desistere , quel mal di pancia improvviso è stato un segnale preciso , un calo di attenzione poteva essere fatale per gettare via il lavoro svolto .
Ma LEI non ha idea di cosa fluttui nella mente di questo "povero podista scalcinato" , quando svolgo gli allenamenti al mattino simulo ogni situazione , ho vari piani di riserva nel caso in cui uno non andasse in porto .
Li ho provati così tante volte che conosco a memoria ogni mossa , però servirà una tale concentrazione da rimanere lucido nei momenti difficili che si presenteranno , quando si abbasserà la soglia della attenzione il pensiero positivo sarà la lancia di salvataggio .
Vivrò a sensazione da un certo punto del viaggio , girerò l'orologio con il quadrante sotto il polso ,si accenderà il led preferito e così  IMAGERY si piazzerà in postazione di comando .
O mia ADORATA REGINA , concedimi la possibilità di prenderti per mano a 100000 metri da terra , arriverò solo per te in quella piazza in un mattino di fine maggio , nel caso in cui accadesse ti chiederò un ultimo favore , abbracciami e fatti baciare in bocca perché sono pazzo di te .

Nessun commento:

Posta un commento