venerdì 25 agosto 2017

LA DOLCEZZA DEL RE

Correre accanto a Giorgio Calcaterra è una emozione unica e difficilmente la dimenticherò , ha vinto la perseveranza di credere , senza di essa non avrei mai ottenuto una intervista in esclusiva ma mentre lo ascoltavo la voce a un certo punto  si è fatta ancora più dolce .
Abbiamo parlato di un qualcosa che va al di là dello sport , io ho trattenuto a stento le emozioni perché davanti ho scoperto un uomo dai sentimenti limpidi .
Per alcuni interminabili secondi ho abbassato lo sguardo , Giorgio mi ha toccato la spalla e ho ripreso a porre le domande , ma per la prima volta ho mostrato la mia sensibilità .
Al termine dell'intervista ho chiamato mio padre , avevo la voce lieve , lui ha capito e mi ha chiesto quando uscirà il pezzo , ho risposto dicendo che a breve sarà on line .
Il resto è quel senso di libertà che ormai si è impossessato di me , non sono più stanco , vorrei solo che alcune persone mi vedessero , vivono nelle parole che scrivo e pronuncio .
Ho vinto ancora , la dedica è scontata .
Grazie Signore per avermi dato quella scorza per sopportare il dolore e seppur sia peccatore non temo.

Nessun commento:

Posta un commento