venerdì 18 agosto 2017

SCENDE LA PASSIONE

La vicenda Kalinic è solo l'ultima in ordine di tempo , sicuramente ne seguiranno altre legate ai giocatori che vogliono sciogliere il contratto con la vecchia società per accasarsi altrove e non rispettare gli accordi conclusi .
È alquanto patetico quanto ha messo in atto il croato , gia in precedenza con Bernardeschi era accaduto qualcosa di di simile ma stavolta siamo andati oltre , infatti i primissimi segnali erano giunti quando Kalinic si era allontanato dal ritiro a causa di problemi fisici legati ai denti .
Concordo con il presidente dell'Entella Gozzi il quale parla dei contratti come carta igienica ma il problema non sarà semplice da risolvere , a suo tempo Damiano Tommasi aveva già affrontato l'argomento senza alcun riscontro .
I procuratori , i fondi di investimento e altre amenità hanno ormai preso il timone di questa nave che fa acqua da tutte le parti , la serie A inizierà tra poche ore ma dimentichiamoci il fascino di un tempo .
Anche la Var sembra avere alcuni difetti , durante l'estate sono stati presi vari abbagli , gli stadi restano obsoleti e latitano i giovani seppur qualche piccolo segnale sia stato lanciato .
Non si tornerà al passato , c'è da difendere il lato peggiore costruito dopo il 2006 quando si vinse la coppa del mondo .
Buon campionato amici calciofili , ma la passione si è attenuata molto .

Nessun commento:

Posta un commento