mercoledì 23 agosto 2017

UNA NUOVA LEZIONE

Ieri mi sono preso uno spavento clamoroso , un indurimento al polpaccio è comparso verso metà pomeriggio , la gara di domenica unito al defaticante di lunedì sembravano non essere stati sufficienti per tornare in asse .
Oggi invece ho usato ogni stilla di energia , quei 3000 metri in mezzo sembravano non finire mai , poi ho cambiato marcia pensando alle parole della madre di un amico.
Le sue parole mi hanno dato conforto e speranza , contengono quella sobrietà che ti rimette in pace , adoro chi sa ascoltare perché al termine dello sfogo rilassi la mente .
Osando ho capito che si deve guardare oltre, non voglio essere accondiscende tutta la vita , sta venendo fuori tanta determinazione sopita per tanti anni , la noto scendendo in pista e nel lavoro , li do il massimo .
Sto mettendo a fuoco gli obiettivi di settembre , sono di nuovo carico , ho bisogno solo di una ultima spinta ma debbo trovare il momento più opportuno , ci debbono essere tutte le condizioni affinché escano quelle parole dalla mia bocca .
È una strana estate e sto mandando a memoria una lezione importante .


Nessun commento:

Posta un commento