martedì 29 agosto 2017

VIAGGIANDO CONSAPEVOLE

"Seguo le tue imprese su Facebook , ti ammiro , cosa farai prossimamente ? "
Ieri sera sono stato fermato da una persona mentre passeggiavo nel dopocena , sono diventato rosso come un peperone e ho risposto gentilmente alla richiesta .
In tutta onestà se pubblicizzo le mie " imprese " è solo per un motivo : lanciare un messaggio di speranza .
Chi vuole può , ma servono sacrifici talvolta pesanti e ci possono essere momenti bui in cui dobbiamo guardarci addosso affinché venga tolto ogni dubbio su quanto stiamo ponendo in essere .
Ho superato tanti tormenti correndo e sono riemerso solo grazie alla forza di volontà .
L'aspetto più difficile è mantenersi a galla però quando c'è entusiasmo il resto non conta , sorridendo si scalano montagne , a latere c'è bisogno anche della consapevolezza dei propri mezzi e lo sfruttamento dei lati deboli .
Ora non mi lascio più andare , voglio costruire il più possibile per dare un futuro a chi verrà dopo di me , ho fame .

1 commento: