sabato 12 agosto 2017

UNA PROMESSA DA MANTENERE

Non mi fermerai stavolta, sei alle corde perché è piovuto e sotto il diluvio ho una marcia diversa , so come ci si debba muovere , siccome ne ho salgo fino a 25000 metri , voglio vedere quella primissima vetta dove si svolge in genere il ristoro con il magnesio , da lì in avanti ci si sposta a mini obiettivi .
Non mi fermerai perché ho tale voglia di essere ben preparato che ho curato ogni minimo particolare nelle 48 ore precedenti , mi sono nutrito in maniera sana , ho fatto stretching e mi sono rilassato con una bella passeggiata ieri mattina .
Non mi fermerai perchè la fatica è una delle mie ragioni di vita , so come si osa e ho accanto un amico che mi ha insegnato come si stringono i denti nel momento di massimo dolore .
Non mi fermerai perché imagery ha tante sfaccettature , se si innesca ti fa entrare in un dimensione dove dimentichi cosa stai svolgendo e ti culla come un bimbo in braccio alla madre .
Sono in viaggio verso la REGINA ma prima di Firenze ci sarà una sorpresa , mi recherò in un luogo che ormai è una seconda casa , lì ho imparato ad aprire le ali grazie a persone meravigliose che non si riempiono la bocca di discorsi legati al denaro.
Gli debbo un favore e faranno un tifo esagerato , arriverò con l'inchino poi mi farò travolgere da sentimenti sinceri , la vita è anche questo .

Nessun commento:

Posta un commento