domenica 3 giugno 2018

COL SUDORE

Mi sento appagato , per un bel pezzo non effettuerò gare lunghe , si avvicina la stagione più calda e non ho voglia di sacrificare ulteriormente i tendini .
Sono stati mesi frenetici , ma ricchi di soddisfazione , in poco più di trenta giorni ho percorso in gara più di 200 chilometri e non me ne pentirò mai .
Ripenso alla domenica mattina del post maratona e ultramaratona , un po’ zoppicavo ma contemporaneamente la testa era proiettata ai chilometri da percorrere .
Il mio metodo è una realtà costruita sul sudore e non sulle parole .
É un vestito cucito su misura con tanto amore , dedizione , fatica , passione e talvolta ha subito critiche feroci .
Ho incassato le parole rispondendo con i fatti e in gara ho mostrato i denti come segno ulteriore di rivincita nei confronti di chi vive il podismo come una moda .
É meraviglioso non avere imposizioni perché la passione ti mostra una via luminosa , avete presente quando il sole sorge in cima ad una lunga salita ? È il raggiungimento di un obiettivo eccezionale .

Nessun commento:

Posta un commento