sabato 16 giugno 2018

COMANDA LUI

I suoi guai con fisco li ha risolti patteggiando poche ore prima che iniziasse la partita tra Spagna e Portogallo , non andrà in carcere poiché non ha precedenti , resta una macchia ulteriore da un punto di vista personale dopo le note vicende legate ai figli , Cristiano Ronaldo però quando si infila la maglia di calciatore mostra di valere l’intero prezzo del biglietto pagato dagli spettatori .
Il portoghese esordisce al mondiale in Russia con una tripletta rifilata alla Spagna , è stato un 3-3 pirotecnico costellato anche da alcuni scivoloni dei protagonisti in campo ( la papera di De Gea e gli errori sotto porta da entrambe le parti ) .
Diego Costa e Nacho hanno contribuito a tenere vive le speranze di vittoria fino a 4 minuti dalla fine poi il portoghese ha dato l’ennesima lezione su come si calciano le punizioni con conseguente pareggio definitivo .
È inutile girarci intorno , Ronaldo ha i numeri per essere devastante in questa manifestazione , è l’uomo faro della sua nazionale.
La partita è stata ben giocata da entrambe le compagini , ma la scena è tutta per l’uomo di Madeira che atterra con prepotenza nel mondiale come un extraterrestre del pallone .
E se fosse una riedizione di Messico 86 quando accadde qualcosa di simile e il protagonista fu un certo Diego Maradona ?

Nessun commento:

Posta un commento