martedì 20 ottobre 2015

CARBURANTE PER VIAGGIARE

Ho scelto il silenzio stampa , non ho intenzione di proferire parola per 6 giorni , voglio che sia la pista a parlare per me domenica . Ho tracciato un bilancio degli ultimi mesi e ho notato quante energie ho speso per essere pronto all'appuntamento più importante di ottobre . Ho convissuto ogni giorno con il timore di infortunarmi , ho ripetuto in occasione dei lunghi quei gesti ormai abitudinari onde evitare cali di tensione , mi sono nutrito a dovere senza eccessi evitando il più possibile i grassi . Ho tremato quando il bicipite femorale destro si era irrigidito ma poi grazie al riposo ha dato ottimi segnali di stabilità .
Mi manca un po' la normalità del mattino , a breve le albe visionate termineranno e mi potrò godere un'ora supplementare di sonno .
So di avere compiuto tanti passi in avanti , voglio superare questo nuovo esame , nel momento in cui starò sulla start line non proferito parola , starò concentrato , cercherò pensieri positivi , pregherò per poi gettarmi in quell'abisso . Non so quanto tempo impiegherò e non mi interessa , l'unica certezza in mio possesso sarà quello smisurato senso di libertà che unito alla solitudine formerà il carburante per raggiungere le stelle .

Nessun commento:

Posta un commento