martedì 27 ottobre 2015

PROPRIETARI DEL FLOW

Si è confuso tra gli spettatori della maratona di Nairobi, si è intrufolato tra i runner in chiusura gara e nello sprint finale, fresco come una rosa, è riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto e i 7mila dollari di premio per l'argento. Peccato che l'imbroglione sia stato smascherato e arrestato. Adesso per lui ci sarà da sostenere un processo con l'accusa di truffa .
Il 28enne Julius Njogu, allettato dai 7mila dollari in palio, ha aspettato ai margini della gara, tra un gruppo di spettatori, prima di raggiungere la parte finale della pista alla Maratona Internazionale di Nairobi. E ha tagliato il traguardo aggiudicandosi il secondo gradino del podio. Poco dopo però è stato squalificato. In effetti, per lui, fresco e riposato, è stato facile battere quasi tutti nello sprint finale nel Nyayo National Stadium.

I dirigenti della gara hanno poi detto di aver subito capito che il 28enne si era unito agli alteti soltanto nel round finale della competizione. Nel 2013, due persone erano state squalificate dalla maratona di Nairobi dopo aver tentato di imbrogliare nella gara femminile.

Fonte tgcom24.it 

Non saranno 7 dollari a cambiarti la vita , giocando sporco non si raggiungeranno mai gli obiettivi prefissati .
Io amo scalare a mani nude lentamente e voglio gustarmi ogni singolo momento , ho fame di vita e di emozioni , anche la sola idea di essere un maratoneta mi rende orgoglioso perché so cosa c'è dietro , così come lo sanno tutti coloro che amano questa distanza dove è scritta la propria vita , dove ci sono gioie e dolori .
Quando poi varchi la finish line dopo tante ore e indossi quella medaglia sai di aver compiuto qualcosa che va al limite delle tue possibilità .
In questo modo scrivi un'altra pagina della tua vita e devi essere testimone per chi vuole approcciarsi a questo mondo .
Con i sotterfugi non sarai mai te stesso , ma se suderai e soffrirai il premio presto o tardi ti verrà consegnato , a quel punto la tua vita prenderà una piega diversa , il FLOW si impossesserà di te , raggiungerai la terra promessa, ti gusterai un paesaggio mozzafiato e se poi sarai in compagnia soprattutto femminile cosa ci sarà di più bello di un bacio romantico unito ad un abbraccio per suggellare la felicità . 

Nessun commento:

Posta un commento