sabato 25 marzo 2017

LE PAROLE CHE MI HAI DETTO

È stata sufficiente una frase e ogni dubbio è venuto meno , si vede che il mattino rappresenta il momento migliore della giornata .
Quelle parole dolci , pacate , hanno sortito un effetto di lenimento , sono state il trampolino di lancio verso un qualcosa a lungo cullato .
Il rinascere a nuova vita passa però poi da una telefonata effettuata nei minuti successivi , l'interlocutore dall'altra parte della comunicazione è una persona che definire eccezionale è riduttivo .
" È sempre valido l'invito per andare in quel luogo ? " è stato l'esordio da parte mia .
" Certo però farai  come ti dirò " è stata la risposta della persona .
" Partiremo e arriveremo assieme te lo prometto " ho chiosato senza alcun minimo dubbio .
" Benvenuto a bordo , allenati domani e poi ci si vede domenica così ne parliamo con calma in gara " ha terminato l'interlocutore salutando cordialmente .
D'ora in poi servirà ancora più calma , ogni singolo consiglio appreso in questi 3 anni andrà messo in pratica senza battere ciglio .
Stavolta si va veramente lontano , ad un certo punto sarò solo con i miei pensieri , non dormirò però ad una certa ora del mattino si materializzerà il progetto cullato in quella maglietta  , sarà la chiusura del cerchio , l'alba sarà il testimone di questa "impresa" .
Si riparte con la consapevolezza di avere ascoltato parole stupende e la gioia è alla base di un periodo forse irripetibile .

Nessun commento:

Posta un commento