mercoledì 22 marzo 2017

INSEGNERAI ANCHE AGLI ANGELI

Maledetto mercoledì , non ti ho mai sopportato , hai voluto portarmi via anche l'ultimo pezzo di un periodo bellissimo di vita .
Era stata una giornata piacevole poi in tarda serata prima di dormire è arrivata una notizia sconvolgente  , il "mio maestro" se ne è andato .
Non riesco a mantenere la calma , ho una tale rabbia addosso che ho pianto a dirotto come non accadeva da tempo .
Troppi sono i ricordi e gli episodi da enunciare , resteremo sempre una famiglia grazie al suo carisma alla sua cultura e al suo senso dell'umorismo .
Lo scorso novembre lo avevo chiamato per gli auguri di compleanno, era emozionato perché quelle parole mi venivano dal cuore .
Caro Maestro , ti chiedo una ultima cortesia quando arriverai lassù : insegna agli angeli quello che hai insegnato a noi ragazzi della quinta B .
I tuoi valori ce li hai trasmessi con tanto amore , eri il padre che tutti volevamo avere , dolce , ironico , colto .
GRAZIE MARIO , TI ABBIAMO AMATO TANTISSIMO.

Nessun commento:

Posta un commento