mercoledì 1 marzo 2017

DALLA CENERE ALLA LUCE

Per ripartire dopo 50 km ho scelto una corsetta con gli amici , ci mascheriamo e festeggiamo l'ultimo giorno di Carnevale .
Stranamente sono teso forse più di domenica e so da cosa dipende , ho voglia di far girare queste sue gambe costruite con tanti sacrifici .
Mi riscaldo per qualche minuto poi provo qualche breve scatto e come immaginavo non ho alcun dolore , pure gli adduttori non patiscono .
L'atmosfera è speciale poiché si gareggia sotto la pioggia , non potevo chiedere di più da questo martedì .
Per lunghi tratti resto con gli amici che sono vestiti in maniera veramente divertente , poi in certi momenti decido di allungare il passo , il mio amico ha provveduto ad allenamenti mirati , sono in forma strepitosa come mai era accaduto prima .
Il diluvio fa da testimone a tutta la gioia che sto provando , forse è uno dei momenti più belli degli ultimi anni , questa pioggia è speciale come una donna bellissima che ti prende per mano e ti bacia appassionatamente .
È un sogno che purtroppo si interrompe dopo poco perché la gara termina , mentre mi sto asciugando focalizzo la mente sui prossimi obiettivi , guardo la maglietta fradicia , su di essa c'è il logo di colui che da ragazzino adoravo follemente .
Batman è dark come lo sono stato io per anni , da quando ho deciso di vivere alla luce del sole conosco ancora meglio quei lati , li affronto a testa alta e con la voglia di non tornarci .
La positività è nata dalle ceneri del buio e non ho intenzione di perderla , grazie alla REGINA ho trovato le riposte ma ci sono voluti così tanti errori che per elencarli non sarebbe sufficiente  neppure un tomo di diritto commerciale . 

Nessun commento:

Posta un commento