venerdì 24 marzo 2017

SR 302

3 cartelli con un chilometraggio preciso , una salita dolce e infine una piccola cascata immersa nei boschi è stato questo il paesaggio che ho visionato ad una certa ora mentre cercavo un luogo per pranzare .
Ho svoltato a quel bivio sulla destra sapendo benissimo di cosa si trattasse , l'emozione si è fatta più forte dopo un piccolo paese perciò ho spento il motore della auto , sono sceso e ho respirato a pieni polmoni .
Ho percepito un'aria familiare , quegli alberi sono stati lo scenario più opportuno affinché potessi immergermi in un qualcosa di unico .
Chiudendo gli occhi mi sono sentito una cosa sola con quel luogo , è stato un abbraccio micidiale , pochissime volte in vita ho provato sensazioni di tal genere .
Ma la realtà infine è tornata preponderante , sono risalito a bordo perché c'e da lavorare .
La strada che ho percorso è la 302 , su uno di quei cartelli c'è scritto  Faenza .
Il resto è facilmente riconducibile , ma quando piazzi la prima pietra immaginando come possano svolgersi gli avvenimenti prendi consapevolezza .
È l'ultimo step .

Nessun commento:

Posta un commento