giovedì 9 marzo 2017

MAI PIÙ OSTAGGIO

Sarebbe stato sufficiente curare quel particolare e non trascurarlo , avevo mollato di schianto , ogni occasione era buona affinché ingurgitassi qualcosa .
Ma è arrivata forse l'ultima occasione proprio quando avevo iniziato a scavare sul fondo .
Il pensiero di stamane è volato alla bilancia perché dopo il progressivo volevo assestare il colpo agognato da tempo .
Ho osato ancora una volta e quando sul display è apparsa la cifra ho rivissuto ogni sacrificio .
Non sarò più ostaggio del peso , non useró più il divano per oziare , sono felicemente insonne , vivo le emozioni con la gioia conquistata sul campo attraverso il lavoro svolto .
Dopo l'ultimo chilometro ho perduto ogni inibizione , so di avere patito molto e ho pianto di nuovo , non percependo la fatica ho vissuto quei metri a 154 battiti come se le ossa fossero cave .
C'è luce ovunque adesso ed è nata dalla ferocia usata , finalmente non sono più a disagio , manca una sola tessera nel mosaico , prima o poi lo completerò ma serve la pazienza di Giobbe .
Ora posso volare libero , ma resta il rammarico per le tante occasioni gettate via , per fortuna ho conosciuto la REGINA e lei mi donato un qualcosa per fortificare le ali .

Nessun commento:

Posta un commento