giovedì 15 giugno 2017

IL PICCO DEI 3'13"

In quei battiti c'è stato l'odore della fatica , del lavoro , delle rinunce , dei momenti difficili , del non arrendersi all'oblio ormai incessante , è stata un rivoluzione collegata a un verbo che fino ad alcuni mesi fa era solo utopia .
Stamane ho veramente osato e quando sul gps è apparsa quella cifra ho veramente realizzato di averne più del previsto .
Due amici hanno voluto  " istigarmi " dopo che li ho incontrati mentre si allenavano assieme , ho accettato come al solito di restare con loro e da lì in poi è iniziato un turbinio di emozioni .
In quei tre scatti ho tolto per l'ennesima volta le velleità : ho ali forti per volare in alto , so come si sopporta il dolore , ho realizzato quello che è accaduto quasi 3 settimane fa .
Quando ci siamo salutati ho avuto il coraggio di spingermi oltre , mi sono diretto verso il ruscello , ho terminato la seduta odierna , infine mi sono lasciato andare al pianto più sfrenato e ho capito quanto ho compiuto quasi tre settimane fa .
Il sogno adesso è di vedere tutti gli amici con quella medaglia al collo dopo un lungo viaggio , sarebbe il coronamento di progetto che sta nascendo sotto tante speranze .
Il "SE PUEDE" è un motore ben oliato e sentirlo gridare dalla gente che ti incita fa un effetto micidiale .
C'è anche chi non lo capisce ma non è importante , come dicevano un tempo "acqua passata mulino non macina più " , i fatti servono più di mille parole

Ps: Cari amici quella medaglia è dedicata a tutti voi che avete fatto un tifo esagerato , non smetterò mai di ringraziarvi, siete una  parte di vita che sorride dopo tanti momenti difficili .
Quando vi vedevo concentrati sullo Yoga ieri sera ho avuto un attimo di emozione , mi sono sentito a casa coccolato come non accadeva da tempo .


Nessun commento:

Posta un commento