mercoledì 7 giugno 2017

ANCORA UN SORRISO

Se dopo tutti quei chilometri potevano presentarsi degli strascichi ebbene non è stato così , ho abbassato ancora una volta il tempo sui 10000 metri con un progressivo clamoroso .
Un piccolo problema al dorso del piede non ha inficiato sul finale , ormai la gestione delle risorse è veramente eccellente , ma è come al solito il tracciato a dare un contributo fondamentale alla prestazione , conoscendo ogni curva so dove posso aprire il gas e dove debbo stare in controllo .
Ormai è una piacevole consuetudine l'alba lungo il ruscello che ogni volta mi sembra sempre la prima , c'è un tale silenzio che viene interrotta solo dal cinguettio degli uccellini , ogni tanto c'è qualche soffio di vento ma per il resto il panorama è da cartolina .
Riparto da qui , immerso nei miei pensieri e verso nuovi orizzonti , il passato ormai è alle spalle , vivo con un po' più di tranquillità seppur non sia così semplice .
La vita è fatta di scelte talvolta dolorose ma anche necessarie , servono gli errori per crescere e imparare .
Non esistono formule magiche per la felicità , va cercata nei piccoli gesti , come le carezze e gli abbracci ma quella che conta maggiormente è il sorriso .
Infatti quando ho terminato l'allenamento ho osservato  il gps ridendo , così ho allontanato per un po' i problemi .

1 commento: