mercoledì 14 giugno 2017

UNA PROVA SPECIALE

Da piazza del Duomo per 10 chilometri e poi ritornarci , così si presenta la notturna di San Giovanni che si svolgerà sabato . È inutile girarci attorno , sarà un ritorno a Firenze in grande stile per la seconda volta in tre mesi ma stavolta l'occasione è veramente ghiotta poiché ci arriverò con un titolo importante tra le mani .
Fa veramente effetto ripensare all'arrivo dello scorso novembre , ero febbricitante sin dal mattino ma percepivo sensazioni positive e anche grazie a queste tolsi ogni dubbio sulla nuova soglia del dolore , poi per ovvi motivi crollai , fui finisher a denti stretti e per ingurgitare qualcosa ci vollero più delle canoniche due ore durante le quali attendo di assestarmi .
Sarà la prima gara di una nuova condizione personale , per una serie di motivi un minimo di emozione scorrerà lungo la schiena , indosserò il pettorale alla solita maniera ossia pinzandolo sulla cintura lo farò scorrere sulla parte destra e poi mi confonderò tra la gente per circa un'ora .
Infine rivolgerò la mente a colei che trascina ogni pensiero verso la felicità , sarà una delle prove per il nostro incontro di fine novembre o mia ADORATA , mentre altri amici correranno a Roma sabato sera la luna farà da testimone su Ponte Vecchio a questa anteprima .
Ormai ci conosciamo abbastanza e potremmo anche mangiare qualcosa assieme , dietro Palazzo Vecchio c'è un posticino dove fanno dei panini fenomenali e l'amico Tommy usa della schiacciata unica .

Nessun commento:

Posta un commento