sabato 17 giugno 2017

SCELTA OPPORTUNA

La Notturna di San Giovanni ha veramente un sapore speciale , il percorso è un riassunto della bellezza della mia città , se poi ci aggiungi tantissima gente il quadro prende una forma ancora più particolare .
Non ho guardato il cronometro , me la sono goduta pienamente poichè era la prima gara dopo 21 giorni , ho pure indossato le scarpe che avevo fino al Passo della Colla onde evitare slogature viste le pietre del centro storico .
Come al solito Firenze regala una magia fuori da ogni schema , ci vivrei senza alcun tipo di problema, sono in completa sintonia con un ambiente che ormai conosco a memoria .
Il momento più emozionante è giunto al tramonto del sole , quella rifrazione di luce ha contribuito a mettere in pace una giornata non semplice , ho sorriso pensando a novembre quando ci sarà da restare per strada varie ore .
L'arrivo in piazza del Duomo mi ha suscitato piacevoli ricordi , avrei voluto gridare un po' della rabbia che ancora ho addosso ma non sarebbe servito , ho preferito agire diversamente , ho regalato la maglietta della manifestazione ad una persona .
D'ora in poi terrò solo le medaglie di finisher e poco più , i vari pacchi gara li donerò alla gente .
Ho la libertà di scegliere quello che ritengo più opportuno.
Grazie ancora Firenze , sei impareggiabile , ti adoro .

2 commenti: