martedì 5 aprile 2016

CALENDARIO FITTO

Voglio essere onesto e obiettivo , solo oggi la febbre non si è più fatta vedere ma al suo posto si sono presentati la tosse e soprattuto una fastidiosa congiuntivite.
Mi vedo costretto a rinunciare alla maratona di Roma a malincuore , ma la salute viene prima di tutto.
Non voglio provarci e poi ritirarmi , temo molto le conseguenze del dopo e non posso permettermi sciocchezze .
È la strada migliore da percorrere , non sono più un ragazzino imberbe che si sarebbe gettato a corpo morto in una cosa del genere .
Andrò dal mio medico mi farò visitare gli occhi e sicuramente mi verrà prescritto qualche antibiotico perché l'infezione venga combattuta .
È possibile che il corpo si sia preso il suo tempo di riposo meritato e i segnali vanno seguiti altrimenti si passa solo per incoscienti .
La corsa non mi da i soldi per vivere , è un piacevolissimo passatempo che regala tante soddisfazioni e che aiuta a superare i momenti bui .
Quando ti trovi ad un bivio devi necessariamente scegliere e non hai alternative .
Nel mio caso ho scelto di rinunciare e preservarmi .
La stagione è lunga, il calendario è fitto di eventi perciò se ne salti poco importa , ha la possibilità di rifarti al più presto .
Ormai non ho più la testa dei 20 anni quando a un torneo del mare giocai un incontro di più di tre ore vincendo al terzo set alle 1 di notte e poi il giorno dopo ne giocai un altro concludendo verso la mezzanotte a causa del vento che soffiava , vinsi 1 prosciutto ma mi costò carissimo perché in entrambe le occasioni non avevo portato magliette di ricambio e in campeggio trovai acqua fredda .
Per la prima volta dovetti prendere l'aulin e non fu piacevole perché a tratti assomigliavo al gobbo di Notre Dame .

Nessun commento:

Posta un commento