sabato 30 aprile 2016

SPERANDO NELLE ALTRE PARTITE

Un pareggio che ha il sapore di una pietanza senza sale , eppure qualche piccolo miglioramento ci sarebbe anche stato .
Purtroppo la Fiorentina ha mollato gli ormeggi da tempo , nelle ultime 10 gare i punti si contano sulle dite di 2 mani e c'è da sperare che il Frsosinone faccia risultato a Milano perché negli ultimi 180 minuti della stagione si preannuncerebbero troppo caldi per l'entrata in Europa .
Mi stancano le parole di circostanza dei giocatori e di Sousa , è un vuoto pneumatico senza costrutto , ma non sono ottimista per la prossima stagione .
Oggi abbiamo avuto un unico protagonista ossia il portiere che ci ha salvati in ben 2 occasioni , là gol line tecnology ci ha dato una grossa mano poiché sull'ennesimo svarione difensivo abbiamo rischiato la beffa .
Il solito Zarate ha animato un po' di più la ripresa con una traversa colpita su punizione , per il resto c'è veramente poco da segnalare .
Dipendiamo dalle altre partite e non è un buon viatico , questa è la dimensione che probabilmente valiamo , con un po' più di fosforo si potrebbe stare sereni lungamente ma la lucidità non fa più parte della squadra .
Magari accade veramente che il Sassuolo e il Milan subiscono un rovescio repentino la palla gira poi si ferma sulla casella che meno ti aspetti .



Nessun commento:

Posta un commento