martedì 12 aprile 2016

L'INTERRUTTORE

Niente regali , si lavora e si festeggia solo con un pezzo di crostata del mio forno preferito .
Ci saranno altre occasioni per godersi la buona tavola , non mi pongo grandi aspettative relativamente al tempo , ho intenzione di chiudere un cerchio che ho iniziato a disegnare 1 anno fa .
Mi sono allenato sulle ripetute , la febbre è alle spalle ma c'è un particolare da non sottovalutare .Ho perso altro peso quindi tra poco più di un mese quando girerò intorno sarò in peso forma così come lo ero a Lucca .
Sono un po' più lento rispetto 20 giorni fa ma poco importa , nella ruota del 14 maggio ci saranno tanti punti nervosi perciò servirà non tanto la velocità quanto un lavoro più completo sulle articolazioni vista la presenza di lastre .
Di sicuro non correrò per 6 ore , mi fermerò alla distanza della Maratona , non me la sento di andare oltre perché non ci sono i presupposti .
Mi divertirò nel mio gioco preferito , già sto facendo le prove alternando dei tratti in salita a pianeggianti .
Restano un paio di particolari da mettere a fuoco : il caldo poiché si partirà alle 13 e l'alimentazione .
L'idratazione sarà fondamentale così come la gestione delle risorse solide .
Nell'ultimo lunghissimo farò qualche esperimento proprio in merito , se andrà a buon fine allora mancherà solo l'ultimo tassello ossia mettersi in strada e correrla .
Stavolta non avrò la bandana , userò il berrettino traspirante , tornerò alle origini perché voglio evitare colori troppo scuri , col sole non si scherza .
In tutto questo quadro ho qualche certezza : i Boosters e gli occhiali da sole che  non sono un vezzo , come ho già spiegato altre volte rappresentano un interruttore , una volta portato in posizione ON si entra in un luogo incantato e i sogni si realizzano .

Nessun commento:

Posta un commento