lunedì 26 settembre 2016

LUNGO LE STRADE DI TERRA ROSSA

Il post dell'ultimo lunghissimo è un momento per tracciare una parte di bilancio dei mesi precedenti e devo dire che ,nonostante alcuni tremolii iniziali legati alla nuova metodologia di allenamento, ci sono molti aspetti positivi .
Il primo tra tutti è assodato :le varie ripetute ormai sono metabolizzate , le variazioni di percorso hanno portato ancora più carburante nel motore , infine c'è la parte embrionale dei residui dell'ultima maratona .
È lì che nata la convinzione di voler gettare altre basi su cui costruire ancora qualcosa di diverso .
Mi piace esplorare , sperimentare , voglio addentrarmi nei sentieri sconosciuti , non ho voglia di guardare il tempo se non per capire quanto ne avrò a disposizione per arrivare in fondo .
Voglio viaggiare libero , userò il freno quando e come voglio , ho riscoperto i luoghi che avevo perduto e ci tornerò per passeggiare fino a quando le gambe mi porteranno .
Quelle strade di campagna hanno un odore particolare , lì si vede una luce unica soprattutto al mattino .
Mi sono ripreso quello che avevo perduto , ne sono di nuovo in possesso e non credevo fosse così piacevole .

Nessun commento:

Posta un commento