mercoledì 14 settembre 2016

UN'ALBA TRA I BOSCHI

Avrebbe compiuto oggi 33 anni la migliore voce degli ultimi 20 anni ma Amy Winehouse imboccò una strada dalla quale poi non fece più ritorno e ci è rimasta solo la sua musica .
Bravissima ma allo stesso fragile la cantante inglese avrebbe intrapreso una carriera di sicuro successo , le sue ultime apparizioni in pubblico (se così si possono chiamare ) ce la mostrano in pessimo stato e incapace di portare a termine un concerto come accadde a Belgrado .
Preferisco ricordarla con i suoi primi 2 album veramente strepitosi , la sua voce è al di fuori di ogni schema e mentre correvo stamani mi sono canticchiato sia REHAB sia YOU KNOW I'M NO GOOD.
La giornata è iniziata mentre il sole non aveva fatto ancora capolino , poi la sua luce si è propagata ovunque e le scarpe che indossavo per correre su quello sterrato sono sembrate meno pesanti vista la pioggia caduta nel pomeriggio di ieri .
L'allenamento che dedico allo sterrato sta divenendo un classico irrinunciabile mentre si avvicina quel momento , addirittura ho chiuso in progressione ed è una novità di non poco conto .
Sono curioso di vedere le auto e i pullman che porteranno i ragazzi a scuola poiché domani inizieranno di nuovo le lezioni , quelle voci lontane mi fanno spesso compagnia poiché abito vicino ad una primaria che ingloba un piccolo asilo .
Sta arrivando l'autunno , cadranno le foglie lungo il "cricetodromo " , al mattino converrà scaldarsi diversamente ma la musica non cambierà , ad oggi non ho previsto alcuna gara nei prossimi 15 giorni, ho un obiettivo nonostante che abbiano provato a "redimermi ".



Nessun commento:

Posta un commento