giovedì 23 febbraio 2017

3 MESI DI VUOTO

Per i prossimi mesi non ci saranno obiettivi , sarà l'anonimato più totale, i giocatori hanno dimostrato una pochezza imbarazzante .
Nonostante il 2-0 la situazione è peggiorata nel giro di 17 minuti , è stata una Caporetto e adesso servono decisioni nette da parte dei dirigenti .
Sousa ci sta prendendo in giro palesemente , la sostituzione di Bernardeschi con relativa sceneggiata in panchina tra i due è il riassunto di quello che accade.
Il portoghese va esonerato ma restano i dubbi su un gruppo di giocatori senza nerbo con alcune eccezioni .
Vecino, Chiesa e Kalinic hanno lottato , il resto ha  limiti evidenti e non si tratta di condizione atletica , mentalmente qualcuno è già a giugno , altri tirano indietro al gamba , altri infine non hanno la personalità di un bottiglia vuota .
Serve un azzeramento , ma ovviamente non avverrà per motivi noti .
Verranno accampate scuse ,domani nessuno si dimetterà , tra 4 giorni verrano pagati gli emolumenti e saranno tutti felici nel vedere il loro conto in banca che salirà a dismisura .
Firenze non merita questi personaggi , preferirei vedere in campo la primavera, almeno i giovani corrono , si impegnano e hanno freschezza .
Hanno vinto solo i tifosi della Fiesole , come sempre , loro non deludono mai e se hanno fischiato questo orrendo spettacolo ne hanno ogni diritto .
Chi paga il biglietto ha sempre ragione , ma va spiegato a un noto dirigente che frequenta da anni le stanze di Via Fanti .

Nessun commento:

Posta un commento