martedì 21 febbraio 2017

RACCOLTO NELLA BANDANA

È tardissimo e sto rientrando da lavoro , si accende la luce del telefono e vedo un messaggio da parte di un amico .
So chi sia , mi fermo e leggo , in quelle righe c'è una frase per domenica , decido di chiamare quella persona , ovviamente risponde , la sua voce è convincente come sempre , per alcuni attimi ho in mente quando ci conoscemmo in maratona a Lucca .
Quel giorno presi consapevolezza di quanto possedessi seppur il caldo fosse arrivato potentissimo , dovetti rallentare , quell'amico da lontano gridò una frase netta : " Tieniti saldo " .
Anche oggi ha voluto rimarcare quel concetto ma con la dolcezza tipica del padre , poi ha sterzato deciso su un concetto : " Dimenticati il tempo amico mio, guarda solo i battiti e che ore sono , il resto lo sai , non c'è molto da aggiungere , le gambe hanno solo bisogno di girare per essere pronte , ricordaglielo " .
L'ho ascoltato in religioso silenzio al termine della telefonata ho proferito alcuni concetti ricevendo una riposta emozionante : " È la tua vita , non hai alcunché da dimostrare , vai e raccogli i frutti del tuo lavoro ".
Poco dopo la telefonata ho fatto mente locale su quella frase , non guarderò le linee del display a parte la quarta .
Essa conterrà un solo numero che dovrà variare in un segmento scelto all'inizio .
Cara REGINA fai presente a tua Madre che rispetto all'ultima volta mi hai dotato di un altro dono , è una bandana gialloblu , in essa ci sono raffigurati gli amici ma non solo , c'è un sogno progettato  d'estate e divenuto realtà nel giorno più bello degli ultimi 3 anni .
Si chiama AMORE o mia Regina , lo sai e se non avessi indossato quelle Puma  rosse sarei ancora rovistare nella dispensa per dimenticare . 

Nessun commento:

Posta un commento